Intereximp

Dal 1977 Intereximp è cresciuta con il porto di La Spezia che è divenuto un punto di interscambio plurimodale di prima grandezza nell’area mediterranea, con obbiettivi record nel traffico dei contenitori.
 
Come il porto, anche Intereximp è oggi conosciuta e reputata affidabile grazie all’impegno operativo, alle risorse tecnologiche ed alla specializzazione umana.

Intereximp è oggi una moderna azienda leader specializzata negli imbarchi/sbarchi, con una ultratrentennale esperienza in contatti operativi marittimi, terrestri e navali con tutto il mondo ed in modo approfondito con Capo Verde e con il Medio ed Estremo Oriente.

L’Agenzia ha un suo target preferenziale nel settore dell’importazione e dell'esportazione, collocandosi come leader di area portuale, con una vasta rete di rappresentanza in tutti i principale porti italiani ed esteri.

I livelli di servizi offerti, altamente competitivi, rendono la Intereximp una agenzia-guida nei gusti e nelle esigenze di una vasta e varia Clientela.

Intereximp  è qualificata tramite il sistema qualità del RINA (Registro Navale Italiano) e questo garantisce che ogni operazione venga eseguita secondo precisi standard operativi e con sistemi informati sicuri e all’avanguardia, garantendo così la massima qualità e riservatezza del servizio erogato.

 
CASA DI SPEDIZIONI INTEREXIMP SRL
I.T.T. - INTEREXIMP TRANSPORT & TRADE SRL